FANDOM

Edwin Stark
Eddiegrande1

Edwin Stark

Nome: Edwin Howard Stark
Alterego: Allen
Aliases: Eddie, Ed, Brugola (Allen), Mini-Tony, il Baciatore, il Salivante, l'Erede, Starkson, Lebbra, Cataratta, varie.
Parenti: Howard Stark Sr (bisnonno, deceduto), Howard Stark Jr (nonno, deceduto), Maria Carbonell-Stark (nonna, deceduta), David Potts (nonno, deceduto), Angela Potts (nonna), Edward Stark (prozio, deceduto), Anthony “Tony” Stark (padre), Pepper Potts (madre), Margaret Stark (sorella), Caroline Potts-Robinson (zia), Jerry Robinson (zio), David Robinson (cugino), Morgan Stark (cugino di secondo grado), Anastasia Romanoff-Barton(futura moglie), Clint Barton (futuro suocero), Natasha Romanoff (futura suocera)
Affiliazione: Stark Industries, Avengers, Secret Avengers
Base: Stark Tower, Starkplanes, Proprietà Stark, Grande Inverno

Status:

Allineamento: Caotico buono
Identità: Pubblica (ma non come Secret Avenger)
Cittadinanza: Americana
Stato Civile: Libero sino a nuovo ordine
Occupazione: CEO delle Stark Industries, Membro del AIAA Technical Committee, Pilota freelance, Fondatore della S.P.A.C.E. (Stark Piloting & Air-Control Enterprises), ramo delle SI. Ingegnere, progettista, pilota, studente.
Educazione: B.Eng, M.Eng. Ph.D in Aerospace Engineering, California Institute of Technology

Origini:

Origine: Umano, mutazione genetico/tecnologica
Universo: Earth-10888
Luogo di Nascita: New York City (New York, U.S.A.)
Data di Nascita: 28 maggio 2015
Segno Zodiacale: Gemelli ascendente Toro

Caratteristiche:

Sesso: Maschio
Altezza: 182 cm
Peso: 80 kg
Occhi: Blu
Capelli: Castani
Segni Particolari: Più lentiggini che anima

Smooooch.

Storia Modifica

Infanzia e prima giovinezzaModifica

Nasce (2015), è carino, bacia tutti. Nasce Maggie (gennaio 2018). Un po' è geloso, un po' gli piace. Non so cosa gli succede coi casini di Disasseble. Ha le prime disillusioni sul mondo. Ama le mongolfiere. Fa il fratello maggiore finché Maggie ha tre anni, poi praticamente è come se fossero coetanei. Il suo mito è zio Gommolo. Decide di sposare Carol Danvers, quando sarà grande. Conosce Anastasia ed era talmente piccolo quando lei parlava che non si ricorda di avere assistito al cambiamento. Ci vive praticamente assieme durante tutto il periodo di Dark Reign (2022-23). Sviluppano l'alfabeto segreto. Si nasconde dietro Becca quando fa casini. Comincia a progettare aeroplani e tante altre cose che volano. Volare è fico.

Studi e passioniModifica

Comincia a studiare prima le basi e poi quella roba là che ho scritto nella colonna a destra. Tra college e viaggi all'estero fa tutta l'esperienza necessaria anche interpersonale (diciamo così) che serve. Gli piace Anastasia, ma finché è più basso di lei le sta solo attaccato come un marsupio. Poi riesce a concludere qualcosa, ma è stupido. Continua a starle attaccato come un marsupio. Incontra gli asgardiani in gita clandestina(2031) e gli piacciono un sacco. Lui e sua sorella li coprono. Si promettono di rivedersi. Ci spera.

La carrieraModifica

Eddie nas

Fidanzamento ufficiale: Edwin Stark e Stacy Hamilton posano per Vogue

Fa tutte quelle cose là, tra supervisione e costruzione di macchinine volanti. Ficcando il naso dappertutto, e perché vuole vendere anche ai supereroi, sì, vuole attrezzare i supereroi, finisce a fare il Secret Avenger part-time. Tutta roba da definire. Se è abbastanza furbo, si impegna definitivamente con Anastasia, che nel fidanzamento con lui prende la solita identità di Stacy Hamilton. Ad un certo punto incontrerà prima Bjorn (Modi) e poi Jack (Ullr) e non ci capirà un cazzo. Neanche Maggie. Perciò andranno da Klaus (Magni) a trovare riparo alla sua awesomeness. E poi Immortus.

Immortus event (2043)Modifica

Scappa ma poi torna con una Mark.

PoteriModifica

Eddie possiede la normale forza e forma fisica di un uomo della sua età e conformazione che esegue moderato esercizio fisico, sebbene il virus Extremis portato dai genitori gli abbia conferito abilità aggiuntive:

  • Sistema immunitario aumentato: grazie ad Extremis, è meno portato a potersi ammalare e il decorso è più breve della media.
  • Tecnopate: è in grado di rapportarsi con tecnologie di vario tipo e capire a livello intuitivo quale sia la loro funzione e come adoperarle.
  • Tecnocrate: Anche grazie alle proprie conoscenze e alla tecnopatia, è in grado di influenzare direttamente il funzionamento dei macchinari, cambiando le impostazioni o collegandosi mentalmente alla rete.

AbilitàModifica

  • Ingegnere: Eddie possiede un grande talento per la progettazione e costruzione di macchinari (specializzato ovviamente in aero-velivoli e affini)
  • Pilota: Eddie è in grado di pilotare aero-velivoli, e tutte le creature affini di sua invenzione (in generale, c’è poco di cui non è capace di mettersi alla guida)
  • Sportivo: ha praticato e pratica saltuariamente nuoto, basketball, scherma, tennis, pugilato, e ha nozioni basiche di difesa personale. Fisicamente è idoneo per pilotaggio di aerei e voli interspaziali (ottima resistenza fisica generale, alle velocità elevate, in condizioni di assenza di gravità, ecc.): 
  • Multilingue: oltre all'inglese Eddie ha conoscenze di italiano, francese (appreso perlopiù dai genitori), giapponese (dalla sorella), cinese, russo (rudimenti), meno ferrate di quanto spaccia.
  • Musicista: Suona la batteria

DebolezzeModifica

  • Baciatore folle: Eddie è sempre stato un bambino affettuoso, e ha sviluppato in particolare questa passione per baciare indifferentemente parenti, amici e sconosciuti. Può essere un problema (molestie sessuali, per dirne una).
  • Attention span limitato: tende a distrarsi facilmente, peccando di costanza nello studio o nello sviluppo di un progetto, nuocendo anche alle relazioni interpersonali (a volte dà l'aria di non stare ascoltando)
  • Immaturo: tende ad evitare competitività e situazioni conflittuali aggirando gli ostacoli invece di affrontarli, professionalmente come affettivamente.
  • Stark Legacy: erede di una famiglia di immenso rilievo, Eddie non regge bene il peso delle aspettative e cerca di evadere gli incarichi di responsabilità. Non ha dovuto combattere per ottenere ciò che ha e non comprende ancora il peso della propria eredità, né economica né sociale, e tantomeno supereroica. Per ora.

Attrezzatura Modifica

Armi:

  • Normalmente, Eddie non gira armato. Adopera, se strettamente costretto, le armi da fuoco in dotazione alla missione (Secret Avengers). Il suo uso delle armi da fuoco è intuitivo in quanto tecnopate. Se gli metti in mano un coltello probabilmente si fa male da solo.

Equipaggiamento:

  • Auto e aerovelivoli S.P.A.C.E.
  • Sky-cycle (Speed-Travel Allen 005)
  • Carta di credito
  • Altre carte di credito
  • I.R.I.S. (Intelligence Restraining Infant Stark): Intelligenza artificiale ad uso personale, ramificata da J.A.R.V.I.S. (che ha il backup principale e la totalità dei permessi d'accesso). È collegata ad ogni dispositivo in possesso di Eddie. L'acronimo è stato dato scherzosamente da Tony, ma è rimasto tale. I.R.I.S. è stata programmata per adattarsi all'evoluzione comunicativa di Eddie ed accordarvisi tramite un sistema di apprendimento intuitivo, motivo per cui è come se l'AI avesse tracciato anche un'evoluzione della sua personalità e psicologia. Quando parla con lui sembra alternativamente il suo analista o un troll da forum.
  • Starkglasses Python 6.21: Occhiali che incorporano un sistema digitale di realtà aumentata, collegati con l’intero database della Stark Industries e I.R.I.S. Li usa meno della sua occhialimunita sorella, ma sono comodi da estrarre ed adoperare.
  • Mark 0 (Immortus event: WIP)

Alias Modifica

Altro Modifica

Altri universiModifica

  • Edwin Stark è con ogni probabilità limitato all'universo Earth-10888, in quanto figlio di Tony Stark e Pepper Potts (combinazione che non si ripete negli altri universi che giochiamo)

PrestafacciaModifica

La reference, bambino e adulto, è Eddie Redmayne.

TriviaModifica

  • Nella scala Kinsey è un 3, tendenzialmente pansessuale.
  • Team Science
  • Se fosse un animale, sarebbe una scimmia leonina
  • A Hogwarts sarebbe un Serpeverde
  • A Westeros sarebbe un Lannister
  • In Avatar sarebbe il meccanico del Northern Air Temple
  • Secondo la classificazione asgardiana è una Salsiccia
  • Secondo la Classificaizone Suprema è l'Imbecille
  • Lo Sky-cycle di Clint Barton è stato progettato da Edwin, infatti viene adoperato da Clint nel periodo Hawkeye + Hawkeye in tandem con Kate Bishop. Aveva 9 anni. Da grande, serializzerà i modelli Sky-cycle Hawkeye (che rimangono ad edizione limitata) e ne produrrà altre serie ad uso personale.
  • Lui e Ullr Thorkison sono comunemente ritenuti gli eredi dei loro padri nel titolo di Puttane della Marvel, prestigiosa carica generalizzante, metanarrativa e extra-universale.

Power Grid Modifica

Insanity Ratings
Intelligenza
  4
Forza
  2
Velocità
  2
Resistenza
  2
Proiez. energ.
  3
Abilità combattive
  2